Sephora: le novità skincare a portata di mano

Cotton fioc struccanti, gel doccia, maschera scrub per il corpo e make-up remover.


Per la nuova stagione che sta per arrivare, Sephora propone dei prodotti veramente molto interessanti per la cura della pelle
Vediamoli uno a uno con i relativi prezzi e caratteristiche.

Gel douche hydratant énergisant da 400 ml per un risveglio rapido e pieno di energia la mattina sotto la doccia. La formula di questo gel doccia è arricchita con HydroSenn+ che idrata la pelle, mentre gli estratti di bacche di Goji risvegliano, tonificano e rinfrescano la pelle. Il prezzo è di 8,90 euro.

Super gelée démaquillante yeux waterproof da 125 ml, il super gel struccante che manda via anche il trucco occhi waterproof. Non contiene parabeni né profumi ed è ideale per gli occhi sensibili e per chi porta le lenti a contatto. Con la sua consistenza gel ultra-fresca rimuove velocemente anche i trucchi più resistenti.
Oltre all’estratto di fiordaliso, anche questo prodotto contiene l’HydroSenn+ che idrata il contorno occhi e protegge dai rossori. Inoltre, un complesso di flavonoidi ed estratti di ulivo rende le ciglia più forti.
Il prezzo è di 7 euro.

Démaquillant yeux ultra-précis, 20 cotton fioc che contengono struccante che fuoriesce piegando un’estremità. Grazie a questi magici bastoncini si possono eliminare con precisione tutte le sbavature del make-up degli occhi e delle labbra. Grazie al pratico formato possono essere portati ovunque. Il prezzo è di 5,90 euro.

Gommage & Masque corps express da 200 ml, ottimo anche per le pelli più sensibili. Grazie agli estratti di papaia l’esfoliazione è perfetta, mentre i granuli di noccioli di albicocca garantiscono un gommage della pelle ultra-dedicato. Chi ha la pelle secca deve lasciare in posa il Gommage & Maschera corpo express per un minuto e poi risciacquare con acqua tiepida. Il prezzo è di 9,90 euro.

Prev Primavera-estate 2013: preparatevi all'invasione del lamé
Next Le regole di True American, il gioco folle di New Girl

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!