Sephora: tutti i prodotti dell’autunno 2013 per occhi, labbra, viso, capelli e nail art

Tante novità per essere impeccabili e curate nei minimi particolari.

Sephora nail art autunno 2013

Sephora presenta la nuova linea di cosmetici che uscirà nella prossima stagione autunnale. Questa gamma di prodotti punterà moltissimo sull’esaltazione dello sguardo, offrendo varie soluzioni per un perfetto trucco che farà brillare i vostri occhi e incanterà quelli di chi vi guarda.

Con un packaging nero e dallo stile borchiato, la palette di ombretti composta da quattro nuance (purple, argento, nero e bronzo) dalla texture cremosa ma allo stesso tempo coprente come una polvere, vi permetterà di creare un perfetto smokey eyes che renderà il vostro sguardo assolutamente magnetico.

Oppure potrete optare per un altro tipo di palette, presente in due differenti versioni: quella dai colori nude o quella dai colori più forti e decisi. Le 12 nuance di ombretti sono facilmente applicabili grazie al pennellino per sfumature incluso nel kit.. per un tocco finale è presente anche la classica matita nera.

E per sentirvi uniche a una serata in discoteca o a un evento? Sephora ha creato per voi delle perle nere adesive da applicare sotto l’arcata sopraccigliare. Un vero gioiello che arricchirà incredibilmente il vostro make-up!

Un’altra novità assoluta è l’eyeliner ergonomico, favoloso per chi è alle prime armi. Renderà l’applicazione semplice e precisa grazie alla sua forma arrotondata.
Inoltre sono uscite le due nuove versioni del mascara outrageous, che si distingue per la sua capacità di donare massimo volume alle ciglia. Ai colori delle stagioni passate (black e total black) si affiancheranno il purple e il blu notte, per dare un tocco di colore e vivacità al vostro sguardo.

Un’altra novità, questa volta per i capelli, è il temporary mascara colorato da applicare sulla chioma asciutta. Una soluzione comoda per quelle serate fuori dagli schemi, ma facilmente rimovibile con un veloce shampoo.
In autunno, si sa, la parola d’ordine è fondotinta, che corregge e protegge la pelle. Sephora ha creato la nuova gamma in crema a lunga tenuta, con texture leggere ma efficaci.

Anche per le labbra ci sono molte novità. Per le lipgloss-lovers hanno creato un gloss effetto vinile in tre differenti colorazioni: il classico rosso, il raffinato bordeaux e il nero,per dare al vostro make-up un aspetto rock!
Oppure c’è la nuova versione del balsamo, un gloss lucido che si adatterà al colore delle vostre labbra e lo esalterà al massimo.
Per un tocco di perfezione in più potrete usare la matita labbra trasparente, che vi aiuterà a definire i contorni e non far sbavare il rossetto durante l’applicazione.

Per la manicure invece, ora è possibile realizzare delle nail art “fai da te” perfette, come dall’estetista. Questo grazie alle 3D graphic nails, per esempio, ovvero degli stickers borchiati da applicare semplicemente sull’unghia. Oppure potrete arricchire il colore base da voi scelto con i glitter nelle due versioni bronzo e blu che faranno scintillare le vostre unghie.
Infine vi è il nuovo magnete, da utilizzare dopo la stesura dello smalto. Se avvicinato ad esso, magicamente lo renderà striato. Quindi ora, con questa nuova linea di prodotti, potrete sbizzarrirvi e diventare nail designers per avere unghie sempre perfette!

Prev Spazzole Tek anticellulite per il massaggio linfatico
Next Pitti Immagine Uomo Firenze giugno 2013: Fabrizio Sclavi per PZero

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!