Lo shampoo al caviale Marlies Möller: un trattamento di lusso per i capelli

Shampoo al caviale Luxury Golden Caviar di Marlies Moeller

Luxury Golden Caviar è la nuova linea per capelli lanciata da Marlies Möller che ha la caratteristica di essere costituita da prodotti a base di estratto di caviale e pigmenti dorati, per dare alla chioma elasticità e morbidezza e aiutare il cuoio capelluto a rigenerarsi.

Luxury Golden Caviar Hair Bath è prodotto top di gamma ed è uno shampoo delicatamente profumato che produce una cremosa schiuma che rivitalizza e idrata il cuoio capelluto e dona ai capelli un riflesso lucente. Nel mix di ingredienti attivi di questo shampoo troviamo:

Hair & Root Beauty Complex: il complesso chiave di tutti i trattamenti Marlies Möller. È a base di cashmere ed estratti di cellule staminali specifiche e rafforza sia la radice, sia il capello. Inoltre, aiuta a riparare le parti danneggiate e a semplificare la pettinabilità, agendo su ogni singolo capello e su ogni singola radice.

Estratto di Caviale: ha un effetto profondamente rigenerante ed è il più prezioso tra gli attivi usati nelle formulazioni di prodotti cosmetici. I suoi nutrienti, minerali e vitamine stimolano il cuoio capelluto e il metabolismo cellulare e aiutano a ristabilire rapidamente la mancanza di idratazione, rendendo i capelli elastici, lucidi e soffici.

Pigmenti dorati: avvolgono i capelli come oro fluido e donano loro elasticità e brillantezza.

Olio Inca Inchi: un prezioso olio estratto dai semi della pianta Inca Inchi che cresce nelle foreste pluviali peruviane. È estratto a freddo dai semi giovani della pianta ed è particolarmente ricco di acidi grassi Omega-3, amminoacidi, Vitamine A ed E e antiossidanti. Ha una texture ultra leggera che offre nutrimento ed elasticità senza mai appesantire il capello. Questo olio addolcisce le zone secche e ruvide e penetra in profondità nel capello, riducendo i rischi di rottura.

Lo shampoo Luxury Golden Caviar Hair Bath si trova in vendita al prezzo di 46 euro nel formato da 200 ml nelle profumerie selettive che trattato il marchio Marlies Möller.

Prev I film da vedere durante le feste da "Cold War" a "Bumblebee"
Next Pelle secca in inverno: precauzioni da prendere sotto la doccia e non solo

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment