Shisheido festeggia 140 anni con il Blush Camelia Compact

Sarà in vendita a ottobre in edizione limitata.


Shisheido quest’anno festeggia il suo 140° anniversario e per celebrarlo degnamente ha creato un prodotto unico e significativo: il Blush Camelia Compct.
Perché la camelia? Perché è un fiore molto amato in Giappone, ma soprattutto era il preferito di Shinzo Fukuhara, il primo presidente di Shisheido, figlio del fondatore, il farmacista Yushin Fukuhara.
Fu proprio Shinzo, nel 1915, a disegnare il primo prototipo del logo di Shisheido che rappresentava, appunto, una camelia.
Quando il fiore della camelia è rivolto verso l’alto indica ambizione, quando invece punta verso il basso rappresenta la modestia: l’unione di queste due virtù in un individuo, sapientemente bilanciate, gli consentono di raggiungere la vera bellezza.

Il pack del Blsh Camelia Compact è veramente molto bello, nero con la camelia disegnata con un rosso fragola.
Anche all’interno la polvere è lavorata in modo da creare il disegno di altre due camelie. Le nuance che si trovano nella scatoletta sono tre: Cool Platinum (un bianco illuminante), Petal Pink (un rosa piuttosto scuro e intenso) e Rich Rose (un rosa antico). Sono tutte e tre shimmer per dare più luce al volto.

L’uscita del Blush Camelia Compact è previsto per ottobre 2012 in edizione limitata.

Prev La statua di David Beckham per pubblicizzare l'intimo H&M
Next Lady Gaga sulla copertina di Vogue America di settembre 2012

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!