Sieri per rughe di lieve, media o alta profondità.
I sieri Microspheres di Rephase si presentano come una soluzione ideale per un approccio antinvecchiamento specifico e globale e, accompagnati dalla crema viso più adatta al proprio tipo di pelle, ottimizzano l’idratazione e la protezione in base alle diverse esigenze cutanee.
Per rughe di lieve profondità ecco il siero antirughe Microspheres 12, che rigenera, nutre e rinnova la pelle stressata dal sole, dal fumo e da abitudini scorrette. L’innovativa bio-tecnologia di microcapsule di chitosano favorisce il rilascio graduale di retinolo puro sulla pelle, appianando le rughe e cancellando i segni di stanchezza dal volto. Usato quotidianamente apporta gli amminoacidi essenziali (arginina, serina e propina) utili per la sintesi delle strutture collageniche proteggendo anche la pelle più giovane dalle aggressioni ambientali. Migliora la grana della pelle restituendole immediatamente tono e luminosità.
Il flacone da 30 ml costa 71 euro.
Per rughe di media profondità c’è il siero Microspheres 24, arricchito da specifici ingredienti costituiti dai semi di ceratonia siliqua, aminoacidi essenziali e vitamina E antiossidante. Questo siero dona alla pelle un evidente effetto tensore, nutrendola, rassodandola e tonificandola.
Il flacone da 30 ml costa 73,70 euro.
Il siero più potente, Microspheres 36, è perfetto contro le rughe profonde, per la pelle senescente, priva di tono e disidratata. Questo siero, infatti, contiene NMF-Osmospheres, un complesso di bio-molecole ad azione sinergica che regolano l’attività di indroretenzione cellulare attraverso un effetto osmotico rigenerando la plasticità della pelle stressata. In pratica, grazie a questo sistema innovativo, il reticolo stabilizzato e protetto in microcapsule di chitosano si deposita nei microrilievi penetrando gradualmente verso gli strati più profondi della pelle dove viene assimilato nella forma attiva della vitamina A. In questo modo le rughe profonde e i solchi appaiono come rigonfiati grazie all’effetto filler. 80 euro è il prezzo del flacone da 30 ml.
ma l’offerta del siero microspheres, ha una scadenza?Oggi a Modena, ho acquistato il siero microspheres 24 enon mi hanno fatto l’offerta con la crema Hidra, sulla Vs. copertina c’è esattamente l’offerta che intendevo, e sono anche una cliente di questa farmacia, Via Conco,FARMACIA B:PASTORE,Modena: Come mai Vi chiedo? La crema Hydra non era esaurita, quindi????? Saluti