Siero e crema fondotinta Nude Look di Christies Cosmetics New York

Per una pelle perfetta e ringiovanita. Immagini e prezzo.

Christies Cosmetics New York presenta la linea Nude Look di fondotinta per ringiovanire la pelle, nascondere le imperfezioni e allo stesso tempo proteggerla dal sole.

Nei Laboratori di Ricerca Vivipharma la glicobiologia molecolare, classificata come una delle dieci nuove tecnologie che cambieranno il mondo, è stata applicata alla dermocosmesi.

Sono stati così creati il siero fondotinta primer Nude Look e la crema fondotinta rassodante antietà.

Il siero è un trattamento idratante elasticizzante e la crema è rassodante, levigante e combatte l’invecchiamento della pelle. Entrambi i prodotti hanno un effetto ultramat e satin e sono disponibili in tre nuance ton sul ton:
01 Light Sand
02 Sand
03 Golden Sand
C’è anche la nuance Siero Primer Bronze Uomo-Donna.

Il siero e la crema sono facili da applicare e si possono utilizzare da soli o in un mix di colori per giochi di luce e per ottenere tonalità personalizzate.
Basta applicare delle piccole dosi sui punti chiave, uniformare, sfumare e perfezionale con un pennello professionale. L’effetto cromatico è immediato, spettacolare e a lunga durata.

I prodotti della linea Nude Look di Christies Cosmetics New York sono senza nichel, senza parabeni, dermatologicamente e clinicamente testati.

Il siero fondotinta primer Nude Look costa 38 euro, la crema fondotinta rassodante antietà ha un prezzo di 42,50 euro. In entrambi i casi la quantità è di 30 ml.

Prev Beyond Wood: a Milano in mostra i mosaici di bellezza di Maurizio Galimberti
Next Pasqua 2013: uovo di cioccolata, colomba e Cuvée Rosé Laurent-Perrier

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment