Siero viso notte rigenerante: ecco Maxima di Enoléa

Siero viso notte rigenerante Maxima di Enoléa

 

Tra le novità 2018 nel settore dei sieri viso per la notte arriva Maxima di Enoléa, un trattamento di ultima generazione che agisce durante il riposo notturno ed è caratterizzato da un’altissima concentrazione di principi attivi naturali che svolgono un’azione protettiva e allo stesso tempo anche rilassante e anti stress.

Ma quali sono questi principi attivi alla base della formula del siero viso notturno Maxima di Enoléa? Scopriamoli tutti:

Estratto di scutellaria alpina (pianta della felicità), che ha la capacità di stimolare la liberazione di β-endorfine, favorendo il benessere delle cellule epidermiche. È un grande aiuto per le pelli secche e irritate.

Estratto di buddleja (albero delle farfalle), una sostanza ricca di flavonoidi che aiuta a proteggere il DNA cellulare e a contrastare l’azione nociva dei raggi UV. Questo ingrediente è perfetto per le pelli mature e sensibili, grazie alle proprietà antiossidanti e anti-età.

Alla base del complesso brevettato Enoléa, che permette di inibire il 96% dei radicali liberi (che sono la principale causa dell’invecchiamento cutaneo) troviamo:

L’estratto di vite rossa, che ha un’elevata concentrazione di polifenoli, potenti antiossidanti che contrastano l’azione dei radicali liberi e agiscono in maniera mirata sia sulle cellule lipidiche, che sulle fibre elastiche dei capillari.

L’estratto di foglie di olivo, che, grazie all’oleuropeina e ai biofenoli, assicura un effetto antiossidante. Inoltre, offrendo ai lipidi cellulari protezione dall’ossidazione e dalla perdita di integrità, migliora le funzioni idratanti della barriera idrolipidica dell’epidermide.

Il siero, che nel formato dal 30 ml costa 39 euro, si trova in vendita presso profumerie e farmacie selezionate, servite dal distributore BeautyUp Cosmetics Distribution. Le modalità d’uso sono molto semplici: basta applicare il siero sul viso e sul collo ben detersi prima di andare a dormire.

Prev Le scarpe "puffose" di Louis Vuitton: le décolleté Suzy
Next Ironia e senso dell’umorismo fanno bene alla vita di coppia

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment