Pelle sensibile: arriva l’Anti-Irritation Serum di Declaré (anche anti-age)

Declaré Anti irritation Serum- Siero anti irritazioni

Chi ha la pelle sensibile deve sempre stare molto attenta durante la sua beauty routine: basta un ingrediente sbagliato o semplicemente strofinare un po’ di più un punto del viso per ritrovarsi con le odiose macchie rosse. Serve, dunque, dare sollievo all’epidermide con un prodotto delicato e dall’effetto calmante, ma allo stesso tempo capace di ristrutturare e rigenerare la pelle.

Un prodotto pensato appositamente per questo tipo di problema è Anti-Irritation Serum di Declaré, un siero viso per pelli sensibili e stressate, che rende subito l’aspetto della pelle più morbido e raggiante e inoltre dona una immediata sensazione di benessere. Inoltre svolge un intenso effetto anti-age.

Anti-Irritation Serum di Declaré è venduto al prezzo di 57 euro nel formato da 50 ml e si usa subito dopo la pulizia del viso e prima della abituale routine di bellezza. Protegge la pelle anche dal make-up.

Tra i suoi ingredienti attivi troviamo l’esclusivo complesso di derivazione botanica src-complex™ (sensitivity reducing complex), che migliora la barriera cutanea per ridurre la sensibilità della pelle e incrementarne la resistenza, dona sollievo alle rotazioni e assicura una protezione cellulare attiva contro i danni cutanei e l’invecchiamento.

Gli altri ingredienti chiave di questo prodotto sono l’acido ialuronico, che idrata intensamente gli strati superficiali dell’epidermide e funge anche come riserva d’acqua per gli strati più profondi, rendendo la pelle più rassodata e tesa, e dei delicati oli che garantiscono alla pelle morbidezza e setosità, senza appesantirla.

Prev Kalsarikänni, ossia oziare come i finlandesi per combattere lo stress...
Next Pantaloni da donna eleganti: i trend per il 2019

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment