Silenzio, il profumo di Simone Andreoli che celebra l’amore

Silenzio profumo Simone Andreoli Diario Olfattivo

Simone Andreoli Diario Olfattivo firma Silenzio, il profumo che celebra l’amore e che porta questo nome perché soltanto nel silenzio si può contemplare la bellezza. Fa parte della famiglia olfattiva vanigliata/orientale e ha note di testa di rosa bulgara e noce moscata, mentre le note di cuore sono di cuoio e legno di guaiaco, infine le note di fondo sono assoluta di vaniglia e assoluta di benzoino.

Il flacone da 100 ml è venduto al prezzo di 165 euro nelle profumerie artistiche. La descrizione che lo stesso creatore Simone Andreoli fa di questo profumo è molto esplicativa della sensazione che esso provoca:

“Tutto tace, si acquieta e scorre lento, e io attendo che il rumore e la confusione intorno a noi passi. Aspetto che diventi anch’essa tacita, che si evolva in silenzio, molecola di racconti intimi, umile strumento di bellezza e di ascolto. Dentro al suo riverbero che risuona fioco, io racchiudo parole che giungano a te intatte e ti raccontino del nostro mondo. Un bisbiglio, sottovoce, che scriva incessante in questo angolo sordo, di noi”

Prev Il letto che si sdoppia Cangù MI&TÙ di Noctis
Next Occhiali da sole Versace San Valentino: i modelli per lui e per lei

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment