Simon Baker di “The Mentalist” è il testimonial del nuovo profumo Givenchy

L’attore australiano scelto per il suo carisma e la sua innata eleganza.

“Siamo stati sedotti dalla personalità e dal carisma di Simon Baker. La sua naturale eleganza si accorda perfettamente con i valori e lo spirito della nostra Maison”: con queste parola Thierry Maman, direttore generale di Parfums Givenchy, spiega la scelta del protagonista di The Mentalist come testimonial della nuova fragranza maschile che sarà lanciata nella primavera del 2013.

Bisogna aspettare ancora qualche mese per vedere la campagna pubblicitaria con Simon Baker, ma intanto si può immaginare che sarà basata proprio sull’innata eleganza e sul magnetismo di questo attore di origine australiana che ha stregato il pubblico con il suo enigmatico personaggio Patrick Jane, che riesce a risolvere casi complicati grazie alle sue straordinarie capacità di osservazione.

Simon Baker, 43 anni, è sposato con un’attrice, Rebecca Rigg e ha tre figli di 19, 13 e 11 anni. Uno dei figli, Claude, il tredicenne, ha come madrina Naomi Watts, mentre per il più piccolo, Harry, la madrina è Nicole Kidman.
Proprio come Baker, Naomi Watts e Nicole Kidman sono due attrici australiane che hanno sfondato a Hollywood.

La moglie di Simon Baker ha recitato in un epidosio di The Mentalist, come potete verde nella foto qui in basso.

Prev Tè verde alla feijoa (Acca sellowiana)
Next Nel Museo del Riciclo in mostra gioielli ottenuti dai rifiuti

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment