Simona Ventura rilancia la sua web tv: restyling totale e più interazione

La conduttrice ha lanciato un video per promuovere la rinascita della sua web tv.


Simona Ventura Tv, che già qualche scoop ci ha regalato nel corso dei suoi primi due anni di vita, dal 17 settembre sarà tutta nuova, o almeno così promette la stessa conduttrice con un video diffuso attraverso Twitter e YouTube.

La grafica, le sezioni in cui si articola in sito e soprattutto le idee saranno interamente riviste, anche se gli ingredienti saranno più o meno gli stessi: interviste, backstage dei suoi programmi su Sky, ma anche cucina, lifestyle, look (come si pettina e si trucca la Ventura), fashion (i suoi outfit e servizi fotografici) e altre rubriche che nasceranno man mano che arriveranno le idee, visto che questa tv che la Ventura ha fondato per avere un rapporto più stretto con il pubblico promette un palinsesto in continua evoluzione.

Le interviste sono sicuramente il punto di forza della web tv di Simona Ventura, che con la sua esperienza e le sue conoscenze riesce a raggiungere grandi personaggi, ponendosi come la nostra Oprah Winfrey.

Lo slogan della nuova Simona Ventura tv è “Per farla crescere vogliamo tu!”, ma per ora non si capisce se è perché sarà consentita una maggiore interazione da parte degli utenti o ha in mente qualche idea che li coinvolga direttamente in una o più delle sue rubriche.

Il video di presentazione (che potete vedere qui sotto) dobbiamo ammetterlo, non è un granché, tra sbagliati e montaggio “alla buona”… chissà a chi è stato commissionato. Speriamo non gli stessi che si occuperanno della web tv!

Intanto Simona Ventura si prepara ad affrontare al meglio la nuova stagione televisiva a partire da X Factor, attraverso il quale, ha detto a Chi, lei e i suoi colleghi (Morgan, Arisa e Elio) vogliono trovare non solo una nuova voce per il panorama musicale italiano, ma anche una personalità originale.
La Ventura sarà poi impegnata anche in un programma di grande impegno sociale con il quale vuole dare voce ai cittadini e ai loro problemi e a un reality show che dovrebbe partire a gennaio e del cui format non si sa ancora nulla, ma che la stessa conduttrice ha definito “molto tosto, tanto da lasciare tutti a bocca aperta”.

Prev Google Glass: gli occhiali di Google alla New York Fashion Week
Next Vuoi una storia duratura? Fallo aspettare per il sesso

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!