Simonetta, abbigliamento per bambini che coniuga stile e comodità

Nella collezione autunno-inverno 2013-2014 una capsule dedicata alle feste.

Simonetta abbigliamento bambino

Se amate vestire i vostri bambini con un certo stile, vi consigliamo di tenere a mente la boutique online di Simonetta abbigliamento per bambini, dove potrete scegliere l’abbigliamento bambino e bambina con un semplice click. Un’esclusiva vetrina online con un’ampia gamma di capi d’abbigliamento firmati Simonetta iconico brand di vestiti per bambini dedicato al childrenswear.

Quest’anno la collezione Autunno/Inverno presenta una capsule dedicata alle feste dove il protagonista assoluto è l’abito. Tessuti operati, jaquards in filati brillanti, velluto-seta, viscosa, seta, lamè. Toulle ricamato con fili di lana e lurex. Maglieria molto ricercata, filati super soft, innovativa per linee e decori. Applicazioni di maxi pietre, ricami in paillettes oro, rouches e volants per t-shirt e camicie. Piccoli abiti-scrigno, a tulipano o a trapezio, gonne-tutù arricciate, ampie a cannelli e dalla linea svasata per le più grandi, pantaloni eleganti alla caviglia negli stessi tessuti pregiati.

La libertà di muoversi e giocare è una condizione imprescindibile e lo stile deve scendere a compromessi. La scelta ricade su tessuti confort, per essere impeccabili ma senza dimenticare la gioia di essere bambini.

Prev Fasciatura dei neonati: anche in Italia arriva Joey Pouch®
Next Accessori originali: le collane cravatta di no.nu

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!