
Due versioni per ogni smalto: Artistic Colour Gloss e Artistic Colour Revolution.
Per l’estate 2017 Artistic Nail Design presenta una collezione davvero interessante, ispirata ai colori vividi e ribelli degli skaters e per questo l’ha chiamata A New Skate of Mind, un gioco di parole per una linea dal carattere sfrontato e irriverente.
Nuance giovanili e femminili, dal corallo graffiante all’azzurro brillante passando per il viola elettrico e tre rosa molto audaci, perfetti per la stagione calda e per accostarli agli outfit tipicamente estivi.
I colori sono sei, ma ognuno è proposto in due versioni: nella versione Artistic Colour Gloss (prezzo 25-20 euro) solo per i professionisti e nella versione Artistic Colour Revolution (13,95 euro).
Qual è la differenza? Artistic Colour Gloss è una linea professionale semipermanente dall’asciugatura veloce e accurata, Artistic Colour Revolution è uno smalto ibrido che utilizza una combinazione di oligoemeri e foto iniziatori che assicurano maggiore brillantezza e durata prolungata e va abbinato al Colour Revolution Reactive Bonder e al Gloss Coat per un risultato perfetto.
Alisha Rimando, vice presidente e direttore creativo del brand, ha presentato la collezione con queste parole:
“Queste sono le sfumature fluorescenti più accese della stagione! Amo sia il color blocking sia l’effetto striping di queste tonalità affiancate; dona un aspetto divertente e audace all’estate”
Ma vediamo quali sono i sei colori della collezione A New Skate of Mind di Artistic Nail Design:
– Hell On Wheels – Bright Coral Shimmer
– Love At First Skate – Bright Pink Crème
– Gnarly In Pink – Baby Pink Crème
– Babes & Boards – Bright Berry Crème
– Shred It Up – Purple Orchid Crème
– Catch My Air – Bright Blue Crème