Smalti Andy Maid made in Italy
Bellezza

Smalti Andy Maid per l’estate 2020: dal sorbetto al rosso acceso

Smalti Andy Maid made in Italy

L’estate è il periodo migliore per sfoggiare perfette manicure e pedicure e soprattutto smalti di diverse tonalità. Dai colori sorbetto a quelli più accesi non ci sono limiti alla fantasia, ogni colore si adatta alla perfezione a questa stagione.

Tra le tantissime proposte di smalti per l’estate 2020 andiamo alla scoperta oggi di quelli di Andy Maid, un brand professionale “made and created in Italy”, che si distingue per la qualità ed eleganza dei suoi prodotti.

Ebbene abbiamo selezionato tre colori perfetti per l’estate 2020:
– AM 152 un bianco latte perfetto con l’abbronzatura;
– AM 201 un rosa pallido molto elegante;
– AM 194 il classico rosso che non passa mai di moda.

Gli smalti made in Italy di Andy Maid hanno formulazioni esclusive e packaging dal design unico e prezioso. Per quanto riguarda la formulazione, in particolare, è ricca di vitamine A ed E, con proprietà antiossidanti e idratanti, e di vitamina F, che ha proprietà rigeneranti contro la fragilità ungueale. Inoltre questi smalti contengono oltre il 50% di pigmenti in più delle classiche formulazioni, rendendo le performance del prodotto uniche. Il colore è così più cremoso, intenso e resistente.

Un altro aspetto fondamentale è che questi smalti non contengono sostanze tossiche o cancerogene come la formaldeide, toluene, canfora, dbp, nichel o trifenilfosfato, prevenendo possibili patologie della lamina ungueale.

Pollice in su anche per l’esclusivo pennello multi-setola che consente un’applicazione semplice, rapida e precisa. Questi smalti sono adatti a tutti i tipi di unghie, anche quelle più deboli e si possono usare anche durante la gravidanza e l’allattamento.

Ogni boccetta è venduta la prezzo di 10 euro online sul sito ufficiale Andy Maid e nei migliori centri estetici.

Ti potrebbe interessare...

Altro in:Bellezza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *