Smalti primavera 2016: Artdeco 2Step Gel Lacquer

Promette massima brillantezza e colore scintillante per 14 giorni.

Per la primavera 2016 Artdeco presenta un sistema innovativo in due fasi che garantisce una manicure perfetta da fare a casa senza lampade UV o a LED. Con soli due passaggi è possibile ottenere un risultato professionale, combinando l’utilizzo di una base e di un top coat.

2Step Gel Lacquer Color Base è la base disponibile in 18 diverse tonalità che dona alle unghie un colore intenso e brillante, mentre 2Step Gel Lacquer Stay & Shine Top Coat “sigilla” lo smalto e lo rende durevole e brillante.

La texture è caratterizzata da pigmenti estremamente fini che permettono di stendere una superficie omogenea che enfatizza la luce riflessa e rende le unghie molto brillanti.

Ottenere una perfetta manicure è semplicissimo: prima si applicano due sottili mani di 2Step Gel Lacquer Color Base e si lascia asciugare bene, poi si procedere con 2Step Gel Lacquer Stay & Shine Top Coat e anche in questo caso si lascia asciugare bene. Per ottenere il massimo risultato è consigliabile stendere un altro po’ di top coat sulla punta delle unghie.

Prezzi: i prodotti 2Step Gel Lacquer costano 9 euro lo smalto e 10 euro il top coat e si trovano in vendita nei miglior centri estetici.

Prev Abilmente alla Fiera di Roma dal 17 al 20 marzo 2016
Next Salsa yuzu-kosyo: la ricetta alternativa

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!