Smalti primavera 2018: Mud, Sweat & Tears di Artistic Nail Design

Smalti primavera 2018 Mud Sweat Tears di Artistic Nail Design

La primavera sta per tornare e con essa la voglia di osare con i colori, sia nel make-up e sulle unghie, sia con i vestiti. Ma è proprio di smalti che vogliamo parlare in questo post, perché ci sono arrivate le immagini della nuova collezione primaverile di Artistic Nail Design che si chiama Mud, Sweat & Tears.

È una collezione che prende ispirazione dalle corse e dalle coraggiose donne in gara e popone colori unici, tonalità brillanti che spaziano dal blu metallizzato per la Workout Warrior al viola luccicante di Train Dirty, dall’immancabile rosa di Wo-Man Uo al color pesca di No Pain, No Grain.

Ma la proposta più interessante è Game Face, uno smalto dallo speciale effetto cangiante: questo colore si può indossare da solo o in combinazione con un’altra tonalità ed è disponibile sia nella formula gel che laquer per trasformare qualsiasi colore in un iridescente luccichio.

Alisha Rimando, vice presidente e direttore creativo di Artistic Nail Design, parla così di Mud, Sweat & Tears: “Questa collezione farà sentire le donne coraggiose, bellissime e forti!”

Gli smalti Artistic Colour Revolution nei formati da 15 ml sono venduti al prezzo di 13,95 euro, quelli Artistic Colour Gloss, stesso formato ma riservati solo ai professionisti, costano 25,20 euro.

Ricordiamo le sfumature:
– Wo-Man Up – Bright Pink Crème
– Workout Warrior – Blue Metallic
– Train Dirty – Purple Shimmer
– Game Face – Special Effect
– In My Zone – Peach Nude Crème
– No Pain, No Gain – Light Peach Crème

Prev Piume d’Angelo: la candela profumata dolce e delicata
Next Vacanze a Ustica: dalle immersioni alle passeggiate a piedi e in bici

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!