Smalti rosa estate 2017: tre nuances firmate Fedua

Le tonalità rosa della Collezione Vernici – Gel Effect Collection.

Smalti rosa estate 2017 Fedua Cosmetics

Abbiamo già visto come uno dei colori principali per questa estate 2017 sia il rosa, sia per abbigliamento e accessori, sia per l’home decor. Ovviamente lo è anche per la manicure. Ecco allora che Fedua, brand sempre attento ai trend di stagione, interpreta il rosa con tre nuances della Collezione Vernici – Gel Effect Collection.

Colori alla moda, effetto gel, per un risultato perfetto sulle mani di una donna indipendente, curiosa e sempre alla ricerca della massima qualità. Fedua propone dunque un mix di tenui e romantiche tinte pastello:

Candy: una tonalità briosa e leggera
Safari Rose: che ripropone i colori delle case marocchine, chiare e rosate, capaci di riflettere la luce in un modo unico
Peach Blossom: un rosa delicato, ma deciso, come i boccioli dei fiori di pesco.

Questi smalti sono esenti da sostanze nocive e sono a lunga tenuta. Sono racchiusi in un innovativo pack che è ormai un segno di distinzione di Fedua: il barattolo di vernice. La formula è di alta qualità, sicura ed efficace e la texture ad alta pigmentazione permette di ottenere un risultato immediato, una stesura omogenea e nessuna striatura.

Ognuno dei tre colori rosa ha un prezzo di 18 euro ed è in vendita in profumerie e farmacie selezionate, grandi magazzini, centri estetici, SPA di lusso, conceptstore, atelier Aldo Coppola e online sul sito Fedua.com.

Prev Smalti estate 2017: la collezione A New Skate of Mind di Artistic Nail Design
Next Artistar Jewels 2018: al via il bando per i nuovi talenti del gioiello contemporaneo

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!