Smalti, trend autunno-inverno 2017-2018: la nuance Cashmere di Fedua

Una tonalità che reinventa l“effetto nude”.

Smalto Cashmere Fedua

I nostri cassetti sono già piedi di smalti vivaci e brillanti che stiamo utilizzando per l’estate, ma siamo quasi ad agosto ed è arrivato il momento di guardare avanti, a quelle che saranno le tendenze dell’autunno-inverno 2017-2018 e in quest’ottica c’è una nuance per la quale abbiamo avuto una vera e propria folgorazione ed è la tonalità Cashmere di Fedua.

È una delle nuance della linea Ultimate Gel Effect ed è contenuta in un pack esclusivo ispirato a un barattolo di vernice. La formulazione è innovativa per questi smalti effetto gel professionale a lunga durata, senza sostanze nocive 5-free.

Grazie all’alta percentuale di pigmenti, questo smalto rilancia un effetto colore immediato con il suo pennello di ultima generazione con 600 setole calibrate. Si ottiene così un colore pieno, omogeneo e senza striature.

Il bello della tonalità Cashmere è che reinterpreta il concetto di effetto nude, che è di moda un po’ in tutte le stagioni, ma ancora di più in quella fredda. L’effetto nudo a volte rischia di diventare un po’ noioso, ma non è questo il caso, perché Cashmere è un colore chic, elengante ed estremamente glamour.

Lo smalto Cashmere di Fedua, al prezzo di 18 euro, si trova in vendita presso profumerie e farmacie selezionate, grandi magazzini, centri estetici, SPA di lusso, concept store, atelier Aldo Coppola e online su Fedua.com.

Prev Borse autunno-inverno 2017-2018: Monya Grana presenta la collezione Il Gattopardo
Next Troppo caldo? 6 modi di portare i capelli in estate

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!