Smartwatch Tecnochic DT35
Accessori

Smartwatch, Tecnochic presenta il modello DT35: ecco compatibilità e funzionalità

Smartwatch Tecnochic DT35

In casa Tecnochic arriva un nuovo modello, DT35, ricco di funzionalità. È uno smartwatch compatibile con tutti gli smartphone che utilizzano il sistema operativo sia iOS (8.0 e superiori) che Android (4.4 e superiori).

È perfetto per ascoltare musica o per effettuare chiamate grazie alla funzione Bluetooth 4.0. Il quadrante touch screen da 1,54” permette alle maggiori applicazioni di messaggistica istantanea e social di essere facilmente monitorate e sempre “a portata di un touch”.

Lo smartwatch Tecnochic DT35, inoltre, ha un sensore di precisione che registra tutti i movimenti nel corso della giornata, dai passi effettuati alle calorie consumate fino alla distanza percorsa, sia nella routine del daily life sia durante l’attività sportiva, come un vero e proprio personal trainer da polso, capace di conservare dati e monitorare progressi.

Le funzioni health riescono a rilevare frequenza cardiaca, livello di ossigeno nel sangue e pressione arteriosa, utili a registrare anche la qualità e la durata del sonno con la funzione sleep che si attiva automaticamente.

Fate particolare attenzione alla funzione che misura il livello di ossigeno nel sangue: vuol dire che questo smartwatch funziona anche da saturimetro ed è di fondamentale importanza in questo periodo.

Ma un’altra caratteristica fondamentale di questo smartwatch è il valore aggiunto di dettagli personalizzabili come il cinturino intercambiabile tra lo sportivo e funzionale silicone e l’elegante maglia milanese in metallo, e la possibilità di scegliere tra molteplici design di interfaccia.

Tutte le altre info le trovate qui: www.tecnochic.eu

Lucia Resta
Giornalista professionista, fondatrice di Milady Magazine e Sport Folks. Ama la moda, lo sport, gli animali, i libri, il cinema e le serie Tv. Scrive anche per altre testate online.

    Ti potrebbe interessare...

    Altro in:Accessori

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *