Smooth Legs: i jeans anticellulite di Wrangler

Arrivano nel 2013, ma promettono risultati “miracolosi”.


Il mercato cosmetologico propone oggi una varietà molto vasta di creme, lozioni, bustine, pastiglie (l’elenco sarebbe molto lungo) per soddisfare il desiderio più comune alle donne: essere magre e combattere l’odiatissima pelle a buccia d’arancia.

E sempre più signore e signorine ricorrono ai trattamenti fai da te, comodamente da casa propria, per risolvere il problema. Ma anche questo sistema per la maggior parte delle volte risulta fallimentare a causa della pigrizia, ebbene sì, e dell’incostanza nelle applicazioni.
Sfido chiunque ad avere la pazienza per trenta sere (in alcuni casi anche due volte al giorno) a spalmare e a massaggiare cosce e glutei per eliminare la cellulite, con il rischio che anche la spesa parecchio esosa si vanifichi.

Wrangler ha pensato bene di inventare i jeans anticellulite, gli Smooth Legs… basta indossarli et voilà, les jeux sont faits! Problema risolto! Attraverso l’operazione Denim Spa, il marchio d’Oltreoceano ha creato tre tipologie di tessuto ognuno corrispondente a un trattamento specifico: il primo (brevettato da Wrangler) a contatto con la pelle libera dei principi che idratano e levigano le gambe; il secondo a base di olio di Jojoba idrata profondamente la pelle e il terzo all’aloe vera oltre a essere idratante è pure profumato. Tutto ciò ad un costo di 100 euro.

Tutti i jeans sono in modello skinny ovviamente per garantire un maggiore contatto tra la pelle e i tessuti miracolosi e da uno studio condotto su 160 donne, il 69% (che li ha indossati per quattro settimane) ha notato dei miglioramenti. I principi attivi  vengono mantenuti per 6/8 lavaggi, dopo di che basta acquistare uno spray di 6 euro per ridonare ai jeans i suoi superpoteri.

L’unica pecca è che saranno in commercio solo nel 2013!

Prev Pitti Uomo 82 e Pitti W 10 a Firenze dal 19 al 22 giugno
Next Critics' Choice Television Awards 2012: tutti i vincitori

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!