Snackman, il supereroe armato di… patatine!

New York ha un nuovo eroe: Charles Sonder, il ragazzo che ha sedato una rissa con le patatine. Ecco il video.

Rocco Siffredi sarà molto invidioso perché Charles Sonder, ragazzone di 24 anni ex wrestler, con le patatine è riuscito addirittura a sedare una rissa in metro, senza nemmeno alzare un dito.

Un martedì di fine marzo, in un vagone della metropolitana di New York, un uomo e una donna hanno cominciato a litigare e sono arrivati alle mani. Molti passeggeri se ne sono disinteressati, perché in questa città è normale farsi i fatti propri in qualsiasi circostanza, ma quei due stavano davvero esagerando e un giovane architetto è riuscito a farli smettere semplicemente frapponendosi fra loro due e continuando a mangiare le sue patatine.

Un altro passeggero ha ripreso tutta la scena e l’ha postata su YouTube. Risultato? Ora Charles Sonder è famoso in tutto il mondo e anche il New York Times ha parlato di lui coppo che il video in cui seda la rissa è stato visto più di un milione di volte.

Ovviamente, gli è stato subito trovato un nome ad hoc: Snackman, meno veloce di Superman, meno appiccicoso di Spider-Man, ma calmo e pacifico come pochi.

Ecco il video:

Prev Settimana della cultura 2012: dal 14 al 22 aprile ingressi gratis nei musei
Next Il bianco ingrassa, ecco la conferma!

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!