Snake mania, la moda primaverile ci vuole pitonate

Alcune proposte interessanti per un look pitonato tanto in voga nella primavera-estate 2012.

Accessori, scarpe, borse, vestiti… il pitone è ovunque! Non importa se  è vero o finto (quello interressa solo agli animalisti e al conto in banca), l’effetto pitone non può mancare nel guardaroba fashionista e il new animalier è coloratissimo: verde, fucsia, blu… le tinte da scegliere sono quelle shock.

La stampa pitone è sicuramente il nuovo trend, questa fantasia suggerisce un’eleganza da quartieri alti e il brivido di un’avventura africana. Insomma, emoziona. Quante di voi si saranno emozionate nel vedere questa bellissima borsa Fendi?

Sto parlando della Python Baguette Fendi, una splendida borsetta dal look pitonato che vi renderà ultra glamour. Si differenzia dai soliti modelli che la griffe propone grazie alla pelle naturalmente lavorata in ogni minimo dettaglio ed in pitone, dipinto a mano.
Per quanto riguarda il look, il modello si presenta piuttosto ricercato a partire dalla palette cromatica che gioca con tonalità come  nero, giallo, rosso, arancio e verde smeraldo impreziosita anche dalla fibbia naturalmente loggata con la doppia F, simbolo della griffe, e un manico regolabile anch’esso realizzato in pelle.

Un’altra borsa molto bella è la “Charlotte” piccola in morbido pitone lucido color naturale. Disponibile anche nella variante grande dei Fratelli Rossetti.

Per quanto riguarda gli accessori, ecco qui una pashmina, un bracciale e una cintura pitonati. Ma vediamoli nel dettaglio: (foto3)
bracciali in pelle stampa pitone colore fucsia, ottanio e oro, chiusure dorate by Ottavia Failla;
– la pashmina è lunga e larga in tessuto leggero con frange decoro sulle estremità, la trovate da Coin;
– la cintura è firmata Salvatore Ferragamo, è in pitone principe di Galles al “modico” prezzo di 394 euro.

Deliziosa è  questa camicetta smanicata in chiffon trasparente con colletto rigido e nastrino da allacciare davanti con perline dorate, acquistabile da H&M e very trendy il tubino in jersey stampa pitone con maniche lunghe e piccola scollatura a V by Mango.

Vertiginosi questi sandali a marchio Baldinini con fasce incrociate, tacco e plateau in pelle stampata. Meraviglia in eco pelle con stampa pitone è senza dubbio la caratteristica di questa scarpa che si riferisce ad una donna sicura ed aggressiva, dallo stile decisamente definito.

Il tacco a spillo altissimo (12.5 centimentri), il plateau, il cinturino e la placchetta dorata completano il modello Guess.

E per finire ecco un bikini a fascia di H&M. Non potevo certo non ricordarvi che la prova costume è dietro l’angolo e che quindi un bel corpo pitonato sulla spiaggia non potrà che attirare sguardi di possibili prede… il pitone è un predatore feroce quindi iniziano a immedesimarci  nella parte! 😉

Prev Arrivata anche in Italia EllaOne, la pillola dei 5 giorni dopo
Next La nuova cabina telefonica per navigare in Internet e ricaricare bici elettriche

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment