Sonia Peronaci a Sorsi Lab il 12 settembre 2015

A Villa Capra Puglisi (Vicenza) uno show cooking con la fondatrice di Giallozafferano.it.

Sonia Peronaci a Sorsi Lab

Sabato 12 settembre 2015 la food blogger più amata del web e dalla tv sarà al Festival Sorsi Lab a Villa Capra Puglisi (Vicenza): Sonia Peronaci terrà uno show cooking al terrine del quale ci sarà una degustazione di prodotti gastronomici tipici.

La fondatrice di Giallozafferano.it cucinerà ricette prese dai suoi libri, ne ha selezionato un gruppo che piacerà sicuramente anche ai ragazzi per varietà, equilibrio, gusto e presentazione.

I prodotti da degustare saranno selezionati dal Consorzio tutela vini doc Gambellara e Consorzio tutela vini doc Breganze. La degustazione sarà completata dalla presentazione di alcuni prodotti gastronomici delle aziende Pedon, Crich bontà dolci e salate e Salumi DeStefani.

Il Festival Sorsi Lab rientra nel cartellone più ampio del Festival delle Ville Venete. Si svolge a Villa Capra Puglisi che è appartenuta alla famiglia Cazzavillani dal 1700 e ai Mistrorighi dal 1861. D’epoca quattrocentesca, la dimora è stata rimaneggiata nel 1500. La struttura è circondata da uno splendido parco, diventato, negli anni, il punto di riferimento per numerose manifestazioni organizzate nel comune di Chiampo.

L’ingresso è gratuito fino a esaurimento posti.

Prev Sposidea 2015: dall'8 all'11 ottobre la fiera dedicata al matrimonio
Next Al MUDEC di Milano una mostra su Barbie dal 28 ottobre 2015

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!