SOS Fresh Repair di Beautech: doposole e defaticante gambe in un solo prodotto

SOS Fresh Repair di Beautech

Freschezza, leggerezza e massima idratazione: è quello che serve dopo un bagno di sole. Per questo Beautech ha sviluppato un prodotto pensato appositamente per idratare al meglio la pelle dopo l’abbronzatura, ma anche per svolgere un’azione rinfrescante e antifatica sulle gambe. Si chiama SOS Fresh Repair ed è caratterizzato da una speciale texture in gel spray che idrata a fondo, protegge dai rossori e lenisce la pelle.

L’azione doposole è dovuta all’olio di Buriti, un potente antiossidante che protegge dai danni ossidativi e riduce la secchezza della pelle, inoltre contiene omega 3 e tocoferolo (vitamina E), che proteggono dall’azione dei radicali liberi. Ci sono anche il Sensine Complex e l’estratto di mirtillo che leniscono i rossori.

L’azione rinfrescante e antifatica per le gambe è invece garantita dalla presenza di aloe vera e menta, che danno un immediato sollievo al senso di pesantezza e gonfiore che d’estate è sempre più frequente. Grazie all’effetto ghiaccio basta spruzzare SOS Fresh Repair sulle gambe e sulle caviglie per sentire subito una maggiore leggerezza e un senso di benessere. Il prodotto ha una formulazione 100% eudermica a base vegetale, ricca di sostanze funzionali, il prezzo per il formato da 200 ml è di 25 euro. Ha superato i test dermatologici e anche il test sul nickel.

Prev Sonno irregolare? Attenzione a pressione e sovrappeso
Next Le cinture, l'accessorio moda per eccellenza

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment