Spazzole e pettini: Tek presenta la Linea Wenghè

I nuovi prodotti in legno naturale con effetto wenghè.

Spazzole e pettini in legno Tek 2016

Tra i prodotti made in Italy di cui vi abbiamo parlato più spesso ci sono i pettini e le spazzole Tek che si sono rivelati indispensabili per la cura dei nostri capelli. Passando dalla plastica al legno, infatti, la differenza è visibile immediatamente. Per questo non possiamo essere indifferenti alla nuova linea lanciata dall’azienda italiana che produce accessori professionali per capelli in legno ecologico con legnami certificati FSC.
Stiamo parlando della nuova Linea Wenghè composta da tre spazzole e tre pettini studiati per diversi tipi di capelli. per esempio la spazzola ovale con dente baseball è universale, adatta a tutte le lunghezze, quella rettangolare con dente baseball è specifica per i capelli corti o per l’uomo, la spazzola rettangolare grande con dente lungo è studiata per chi ha capelli lunghi o difficili da districare. Abbiamo anche il pettine da uomo con denti sottili, quello con manico a denti larghi e il pettine “combo” con denti radi e fitti ideale per tutti i tipi di capelli.

Nell’immagine qui sopra vedete il pettine a denti larghi con manico in legno di frassino naturale color Wenghè, ideale per distribuire maschere e per i capelli ricci, che è in vendita al prezzo di 13 euro, mentre costa 24 euro la spazzola ovale con dente baseball per tutti i tipi di capelli.

Prev È legale conservare all'estero le cellule staminali cordonali?
Next Patrizia Pepe, borse a mano Lock Fly colorate per la primavera 2016

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!