Sposidea 2012 dal 27 al 30 settembre a Villa Castelbarco Albani

Tutte le novità sull’organizzazione del matrimonio perfetto. Ospite d’onore Enzo Miccio.


L’espressione “un matrimonio da fiaba” sarà presa terribilmente sul serio nel corso della XIX edizione di Sposidea che andrà in scena dal 27 al 30 settembre 2012, come sempre presso Villa Castelbarco Albani a Vaprio d’Adda (Milano).

Future spose e lavoratori del settore potranno conoscere tutte le ultime novità nel settore del matrimonio: dai fiori alle acconciature, passando ovviamente dagli abiti, le bomboniere, le partecipazioni, le calzature e i viaggi di nozze.

Le spose potranno provare il make-up e le acconciature affidandosi a esperti del settore, partecipare al concorso Un giorno da modella o mandare una foto di se stessa con il futuro marito.

La fiaba sarà il tema di Sposidea 2012 o e per questo motivo la Corte d’Onore sarà trasformata in un bosco incantato grazie alla creatività di Anna Marinello di Matrimoni d’Autore e all’esperienza dello staff di design-e20. Ci saranno i giochi di luce di SG Lighting e gli addobbi floreali di Silvano Erba. Tutto contribuirà a rendere l’atmosfera assolutamente magica.

I veri protagonisti saranno gli espositori, i migliori in circolazione nel mondo del wedding. Dalla bravissima Anna Cislaghi di CoolCat con i suoi meravigliosi abiti su misura alle partecipazioni fatte di o rigami dello Studio Tiziana Mancini Design, che propone anche decorazioni e bomboniere uniche ed eleganti. Ci sono poi le scarpe di Dreamshoes, che consente alle spose di scegliere anche i minimi dettagli delle calzature che indosseranno nel giorno più importante della loro vita.
E poi le fedi di Lanfossi, le wedding cake, realizzate dai più grandi maestri della pasticceria italiana, e un ospite davvero speciale, uno dei più grandi esperti di matrimoni da favola in Italia: Enzo Miccio, che sull’onda del successo dei suoi programmi su RealTime e dei suoi libri, improvviserà a Sposidea 2012 una puntata dal vivo di Ma come ti sposi?, una rivisitazione di Ma come ti vesti!, che solitamente conduce con Carla Gozzi, ovviamente incentrata sul matrimonio.

Ecco tutte le info su Sposidea 2012:
Villa Castelbarco Albani si trova in via per Concesa 4 a Vaprio d’Adda (Mi), uscita Trezzo sull’Adda, Autostrada A4 MI-BG
Aperta dal 27 al 30 settembre, giovedì e venerdì dalle ore 15 alle 24, sabato dalle ore 10 alle 24 e domenica dalle 10 alle 20.
I biglietti costano interi 7,50 euro, ridotti 5 euro.

Prev DVF through Glass: ecco il video girato con gli occhiali di Google
Next Novità make-up: la Holiday Collection 2012 Karl Lagerfeld for Shu Uemura

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment