
La fiera dedicata al matrimonio giunge alla sua XXII edizione.
Sposidea 2015 si ispira al tema madre di Expo per la sua XXII edizione: “Amore, Nutrimento per il pianeta, energia per la vita”. Gli innamorati saranno catapultati in un calendario ricco di sfilate di moda, stand artigiani, concorsi e dibattiti a tema. Centinaia di espositori sono pronti a offrire suggerimenti e consigli per l’organizzazione del matrimonio a Villa Castelbarco di Vaprio d’Adda (Milano).
Ci saranno le floro-sculture eco-chic del Flower Designer Alberto Menegardi, “Il tocco dell’Amore” con la life coach Cinzia Annoni e poi ancora “Un caffè con lo psicologo” e i laboratori dell’Area Eventi. Tantissime le proposte e un banchetto di emozioni per veri sognatori,
Ci sarà anche il concorso “Un giorno da modella” e la presentazione del risultato del sondaggio “L’amore al tempo del web”: gli esperti dell’Ordine degli Psicologi della Lombardia analizzeranno le risposte: i futuri sposi si saranno dati il primo appuntamento via chat? L’e-commerce varrà anche per l’abito da sposa? E lo scatto del fatidico sì, passerà per un’app dedicata o per il caro, vecchio, fotografo professionista?