Sposidea 2015: dall’8 all’11 ottobre la fiera dedicata al matrimonio

La fiera dedicata al matrimonio giunge alla sua XXII edizione.

Sposidea 2015

Sposidea 2015 si ispira al tema madre di Expo per la sua XXII edizione: “Amore, Nutrimento per il pianeta, energia per la vita”. Gli innamorati saranno catapultati in un calendario ricco di sfilate di moda, stand artigiani, concorsi e dibattiti a tema. Centinaia di espositori sono pronti a offrire suggerimenti e consigli per l’organizzazione del matrimonio a Villa Castelbarco di Vaprio d’Adda (Milano).

Ci saranno le floro-sculture eco-chic del Flower Designer Alberto Menegardi, “Il tocco dell’Amore” con la life coach Cinzia Annoni e poi ancora “Un caffè con lo psicologo” e i laboratori dell’Area Eventi. Tantissime le proposte e un banchetto di emozioni per veri sognatori,

Ci sarà anche il concorso “Un giorno da modella” e la presentazione del risultato del sondaggio “L’amore al tempo del web”: gli esperti dell’Ordine degli Psicologi della Lombardia analizzeranno le risposte: i futuri sposi si saranno dati il primo appuntamento via chat? L’e-commerce varrà anche per l’abito da sposa? E lo scatto del fatidico sì, passerà per un’app dedicata o per il caro, vecchio, fotografo professionista?

Prev Come togliere le macchie di rossetto e smalto dai vestiti
Next Sonia Peronaci a Sorsi Lab il 12 settembre 2015

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!