Sposidea 2016 dal 29 settembre al 2 ottobre a Vaprio d’Adda

Per la XXIII edizione i temi scelti sono “Amore” e “Libertà”.

Sposidea 2016

A Vaprio d’Adda, nell’elegante location di Villa Castelbarco, dal 29 settembre al 2 ottobre 2016 torna Sposidea, la fiera dedicata al mondo del wedding e che giunge quest’anno alla sua XIII edizione.

I futuri sposi potranno incontrare i migliori artigiani d’Italia e chiedere loro preziosi consigli per l’organizzazione del proprio matrimonio. Ci saranno infatti stilisti, graphic designers, pasticceri, maestri floreali, wedding planner, esperti di catering, life coach, giornalisti, psicologi e blogger.

Nell’attesa che arrivi settembre, sul sito www.villacastelbarco.com e sulla pagina Facebook ufficiale di Sposidea, è stato lanciato un test creato in collaborazione con l’Ordine degli Psicologi della Lombardia. Attraverso questo test i futuri sposi possono scoprire il profilo del proprio partner.

Rispondendo a domande come “Accetteresti che il tuo partner mantenesse dei contatti con gli/le ex?” oppure “Ti capita di controllare attraverso l’uso dei social o del cellulare il partner?” e molte altre ancora, gli innamorati scopriranno a quella profilo psicologico corrispondono: “equilibristi”, “guardiani dell’amore” o “narcisi”?

Sposidea quest’anno scommette sull’amore a prova di libertà. Amore e libertà, infatti, sono i temi scelti per la XXII edizione.

Prev Pronto Soccorso Verde online: un aiuto per prendersi cura delle piante
Next Falsi miti diffusi sulla conservazione del cordone ombelicale

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!