
Nessuno meglio di lei poteva creare una collezione ispirata al mondo di Yellow Submarine e al messaggio che i Beatles hanno veicolato per anni con i loro migliori successi: Stella McCartney, ispirata dal film dedicato alla storica band di cui faceva parte suo padre Paul, ha creato All Together Now, una collezione allegra, colorato, ricca di elementi grafici che richiamano direttamente la pellicola che porta il nome della celebre canzone e che è stata rimasterizzata l’anno scorso per il suo 50° anniversario.
Stella McCartney ha raccontato che l’ultima volta che aveva guardato Yellow Submarine era una ragazza e rivederlo dopo tanto tempo l’ha ispirata moltissimo, soprattutto è stata colpita dal messaggio politico che è estremamente attuale: quello di unire le persone. Da qui il nome della collezione All Together Now e altri versi celebri come “All you need is love” e “love, love, love” che vengono stampati sui capi ideati per questa collezione per l’autunno-inverno 2019-2020.
All Together Now include abbigliamento prêt-à-porter per uomo, donna e bambini, realizzato, come fa sempre Stella McCartney, con materiali che rispettano l’ambiente, dal jersey e il denim di cotone organico al cashmere rigenerato, dal nylon riciclato Econyl alla viscosa sostenibile fino al breton in cotone riciclato al 100%. I capi saranno in vendita sul sito StellaMcCartney.com e in alcuni rivenditori autorizzati.