Stella McCartney lancia una collezione di lingerie ecologica e low cost

La collezione si chiama semplicemente Stella ed è divisa in tre linee.


Arriva già in questo mese di agosto la collezione autunnale di lingerie ecosostenibile e a prezzi più accessibili di Stella McCartney, che si va ad affiancare alle collezioni più elaborato e costose.

La collezione di intimo femminile di cui stiamo parlando si chiama semplicemente Stella ed è costituita da tre linee:
Stella Lace in pizzo
Stella Mesh con stampe a stella
Stella Smooth in microfibra satinata e opaca

Tutti i capi di questa collezione sono realizzati con una tecnologia innovativa e nel pieno rispetto della filosofia ecosostenibile che da sempre ispira Stella McCartney.
Vengono utilizzati dunque materiali ecologici e in molti casi vegani, che, dunque, sono realizzati senza derivati di animali come cuoio, ossa, pelo. Troviamo dunque Pizzi Calais, seta, rete, tulle in diversi colori.

Stella McCartney propone cinque modelli di reggiseni, collant autoreggenti, body e indumenti per la notte. I prezzi partono da 27 euro per gli slip e da 50 euro per i reggiseni (fino a un massimo di 120 euro).

Lo stile di questi capi è minimalista perché privilegia il comfort, viso che si tratta di intimo da indossare tutti i giorni.
I tre anelli dorati simbolo del brand, così come le altre parti metalliche, quali ferretti e gancetti, sono realizzati con pezzi riciclati di hardware di vecchi computer.

L’indumento più apprezzato sarà sicuramente il reggiseno Supernatural, leggerissimo e senza cuciture né ferretto, costituito da una struttura che unisce le spalline con il sottoseno in un pezzo unico.

Prev Le foto di Lana Del Rey per H&M: campagna autunno-inverno 2012-2013
Next Re-Action: la campagna autunno-inverno 2012-2013 di Bershka

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!