Stivali per l’inverno 2013-2014: Sorel Boots Winter Collection

Tre interessanti proposte per la stagione fredda.

Stivali Sorel autunno-inverno 2013-2014

Il freddo sta arrivando e se non vi accontentate semplicemente di tenere i piedi al caldo, ma volete anche sentirvi comode e sicure e allo stesso tempo trendy, ecco tre interessanti proposte che arrivano dalla Sorel Winter Collection.

Stivali waterproof, che garantiscono protezione sulle scivolose strade urbane e anche sulle piste da sci, con una struttura solida, un design accattivante e uno stilosissimo e attuale tessuto a “spina di pesce”.
Ecco allora il modello Tofino Herringbone™ che in poco tempo è diventato un classico Sorel: è uno stivale eclettico che si adatta a tutti gli stili ed è molto confortevole. Il prezzo degli stivali Tofino Herringbone™ è di 179,95 euro.

Stesso prezzo per il modello Chipahko Wool, destrutturato e disinvolto con una tomaia in lana termo-regolante che mantiene il piede al giusto livello di calore. Il tessuto è a spina di pesce con dettagli in pelle primo fiore.

Infine, ecco il modello Tivoli Herringbone™ al prezzo di 149,95 euro: anche questi stivali sono garanzia di comfort, versatilità e protezione, ideali per le ragazze che vogliono uno stile unico.

Prev Crazy Shopping con Arianna Galati tra musica, cucina, gatti e fotografi
Next Scarpe inverno 2013-2014: le proposte Bailarinas per uno stile semplicemente ricercato

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!