Store Havaianas a Milano: nuova apertura in Corso Buonos Aires

Nel negozio si possono personalizzare con pins le proprie scarpe.


Uno store interamente dedicate al brand Havaianas apre a Milano, in una delle vie dello shopping più frequentate, Corso Buenos Aires, al numero civico 52.

In 35 metri quadri di esposizione è impossibile non trovare le scarpe adatte ai propri piedi. Tra infradito, sandali, ballerine, sneaker e stivali per la pioggia ci sarà certamente un paio adatto alle esigenze di tutti.
Le coloratissime scarpe Havaianas sono quanto di meglio si possa trovare in estate, sia per l’allegria dei modelli, sia per i materiali utilizzati, resistenti all’acqua, sia per la comodità. Ottime quindi sia per andare in giro in città sia sulla spiaggia.

Tra l’altro, nel nuovo negozio si possono personalizzare con pins colorate le proprie scarpe, per dare loro un tocco di originalità e unicità. Il brand brasiliano ha infatti lanciato l’iniziativa “MYOH – Make Your Own Havaianas”.

Lo store è stato arredato cercando di rispecchiare al massimo lo slogan Always Summer che caratterizza la campagna pubblicitaria di Havaianas che, lo ricordiamo, in questo 2012 festeggia il suo 50° anniversario.

Per i suoi primi 50 anni, Havaianas ha lanciato tantissime iniziative e MYOH è una di queste.
Chi, come le star, sceglie di indossare Havaianas può pubblicare le foto scattate con Instagram su Twitter usando l’hashtag #havaianas50years.

Prev Al Museo Ferragamo la mostra Marilyn fino al 28 gennaio 2013
Next Essence Ready for Boarding: tutto il make up necessario in vacanza

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment