Nuovo store Naturino a Milano in Largo Augusto

Store Naturino Milano - Largo Augusto

È stato inaugurato a Milano un nuovo store Naturino. Si trova in Largo Augusto, all’angolo con via Cerva, e si sviluppa su due livelli caratterizzato da atmosfere differenti, pensate per dare risalto alle diverse condizioni di luce: naturale al piano terra, artificiale nel basement.

Naturino si trasferisce così dalla storica sede di Via Durini alla nuova location che ha delle grandi vetrine che si affacciano da un lato su Largo Augusto e dall’altro su via Cerva, garantendo dunque un’ottima illuminazione naturale, che mette in risalto il parquet in rovere antico ricavato da legno da riuso.

Lungo le pareti c’è un nastro grigio che scorre, riempie le nicchie e assorbe al proprio interno la superficie espositiva, muovendosi sinuosamente lungo le pareti e fino alle vetrine, diventando elemento di filtro tra lo spazio interno e quello esterno.

I colori e i materiali del piano terra si ritrovano anche nel basement, ma cambiano i rapporti tra le parti, perché in questo caso il rovere naturale è usato per gli arredi, mentre sulle pareti prevale il bianco e sul pavimento il grigio.

In tutto lo store il legame profondo con la natura è rappresentato dalla costante presenza di piante verdi. I colori scelti sono freschi e morbidi, per rendere l’abbiente leggero e luminoso e creare uno spazio avvolgente e familiare per chi va ad acquistare le scarpe per i più piccoli.

Prev Ecco il miglior trucco e parrucco se hai un viso quadrato
Next LiftAgeless di Beautech: il trattamento viso effetto filler

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment