Shopping

Store Red Valentino a Milano in Corso Venezia

175 metri quadri in un’atmosfera da sogno.

Red Valentino ha aperto una boutique a Milano in Corso Venezia n° 6 dove i milanesi potranno immergersi in un’atmosfera da sogno creata dai talentuosi Nikki Nye e Amy Flurry di Paper-Cut-Project.

Tre stanze in cui il colore bianco domina contrastato solo dal legno del pavimento e dai colori dei capi delle collezioni autunno-inverno 2012-2013 disegnate da Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo Piccioli.

Lo store è grande 175 metri quadrati su un solo livello ed è caratterizzato da elementi come cristalli molati, boiserie monumentali e trompe-l’oeil e un meraviglioso giardino d’inverno che, insieme con gli animali di carta creati dai designer di Paper-Cut-Project, contribuiscono a dare un tocco romantico e sognante al prestigioso spazio.

D’ora in poi, dunque, i milanesi potranno ammirare e acquistare i capi della linea cadetta di Valentino anche in Corso Venezia oltre che nel corner presente ne La Rinascente di Piazza Duomo.

E mentre i romani, invece, si godono la boutique di via del Babuino 61, ormai sono cento i negozi Red Valentino in tutto il mondo e nel 2013 sono previste nuove aperture negli Stati Uniti, in Giappone, in Cina e in Brasile.

Ti potrebbe interessare...

Altro in:Shopping

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.