StraWoman 2017: le date delle cinque tappe da maggio a settembre

A Milano, Brescia, Bergamo, Como e Monza.

StraWoman 2017 - Tappe

L’edizione 2017 della StraWoman® si articolerà in cinque tappe in cinque diverse città della Lombardia. Il 14 maggio, che è anche il giorno della Festa della Mamma, si correrà a Milano, l’11 giugno a Brescia, il 24 giugno a Bergamo, il 1° luglio a Como e infine, il 24 settembre, a Monza.

Fitness, divertimento e sensibilizzazione rendono la StraWoman® un evento imperdibile, che raccoglie migliaia di runners, tutte pronte a indossare la T-Shir rosa ufficiale e a gridare insieme “We Run The World!”.

Per ogni tappa viene allestito lo Strawoman Village, un’area interamente dedicata alle partecipanti, dove si effettualo le iscrizioni e si ritira il kit gara. Inoltre ci sono dj set, attività ludico-sportive, riscaldamento e show sul palco con il conduttore Fernando Proce, la voce del programma “La famiglia giù al nord” di RTL 102.5.

Dopo la corsa, ci sarà spazio per il ristoro finale, il defaticamento, le premiazioni, i gadget e le medaglie di partecipazione per tutte le runners. Non mancheranno altre iniziative e sorprese a tema rosa durante tutto l’evento.

Inoltre, insieme con ActionAid, StraWoman® si preoccupa di dimostrare come lo sport sia un motore di cambiamento sociale per sostenere il NO a ogni violenza sulle donne. Chi partecipa alla StraWoman® aderisce al progetto “We GO!” (Women Economic-independence & Growth Opportunity) di ActionAid, pensato per le donne vittime di violenza domestica. StraWoman® e ActionAid hanno unito le loro forze per potenziare i servizi a supporto delle donne vittime di violenza domestica, con particolare attenzione a quelli promossi dai centri antiviolenza e orientati a favorire l’indipendenza economica.

La quota di iscrizione alla StraWoman® 2017 è di soli 10 euro e comprende T-Shirt tecnica, bag e pettorale gara, medaglia di partecipazione, ristoro finale e gadget offerti dai partner dell’evento. Per le iscrizioni visitare il sito www.strawoman.it.

StraWoman 2017 iscrizioni

Prev Borse Gucci 2017: la GG Marmont in dieci versioni
Next Greenpeace e le aziende di moda che inquinano

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!