Su Canale 5 arriva il sequel di Dallas in prima serata

35 anni dopo la serie originale ecco J.R. e i suoi eredi tra nuovi intrighi e scandali.


Ascolti eccezionali e critiche positive su Tv Guide, Entertainment Weekly, Variety e Washington Post hanno accolto negli Usa il sequel di Dallas, andato in onda sul canale via cavo TNT.
Ora la serie tv più attesa dell’anno arriva anche in Italia: Canale 5 la trasmetterà in prima serata il martedì, a partire dal 16 ottobre.

Certo, l’Italia non è un terreno molto fertile per le serie tv sui canali generalisti, ma Dallas, che ha un target molto variegato che copre diverse fasce d’età, potrebbe essere un’eccezione e attrarre tanto i nostalgici quasi coetanei di J.R., quanto le nuove generazioni che però sono solitamente abituate a scaricare i telefilm preferiti via Internet e a guardarli in versione originale senza orari prestabiliti.

Il sequel di Dallas ci fa vedere una Southfork non troppo differenze da quella di 35 anni fa, anche se la crisi economica si fa sentire anche da quelle parti.
I protagonisti sono gli eredi di J.R. (Larry Hagman): John Ross (Josh Henderson), il figlio di J.R. e Sue Ellen (Linda Gray) che vuole ereditare il potere della famiglia Ewing rinnovando il primato nel mercato petrolifero; Christopher (Jesse Metcalfe), il figlio adottato di Bobby (Patrick Duffy), che invece vuole investire in energie alternative sostenuto dalla fidanzata intraprendente Rebecca Sutter (Julie Gonzalo), intenzionata a entrare a far parte degli Ewing con tutti i mezzi.
C’è poi l’ambiziosa Elena Ramos (Jordana Brewster), fidanzata di John Ross ma ex fiamma di Christopher, figlia del cuoco degli Ewing, ma destinata a dar vita a un triangolo amoroso very hot.
Vedremo anche Ann (Brenda Strong), l’attuale moglie, la terza, di Bobby, cercare invano di mettere pace in famiglia.

Prev "Pronto soccorso cinematografico per cuori infranti" il libro contro il mal d'amore
Next Lo spot Chanel N° 5 con Brad Pitt

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!