Su Facebook l’app per la cover personalizzata di Dior Addict

I fan del brand possono essere protagonisti di una copertina di Dior Addict.


Nella Rete ci sono tante possibilità per modificare le proprie foto, creare fotomontaggi ed essere protagonisti in prima persona di copertine di riviste od opere d’arte. Ebbene, per i fan di Dior ora c’è su Facebook una applicazione che consente di creare una copertina personalizzata di una fantomatica rivista di Dior Addict, il cui slogan è quello usato per la maggior parte delle campagne pubblicitarie del brand: “be Iconic”.

Non c’è dunque modo migliore di essere “iconic” che mettere una propria foto sulla copertina, modificarla con i filtri a disposizione, inserire vari titoli e condividerla.

Tutto è modificabile, dal colore della testata e dei titoli, alla posizione di questi ultimi, che possono essere anche cambiati. Ci sono varie frasi a disposizione, ma si possono scrivere delle altre completamente inventate e nella propria lingua. Non c’è limite alla fantasia.
Per quanto riguarda la foto da inserire, potete sceglierla da un vostro album già inserito su Facebook, scattarla con la webcam oppure caricarla dal computer. Una volta scelta potete anche ruotarla e poi modificarla con i filtri colorati dell’app e con dei disegnino (fiori, stelline, note musicali).

L’immagine creata viene inserita automaticamente in un nuovo album su Facebook appositamente creato, ma potete anche scegliere l’opzione di non creare alcun album e tenere la copertina solo per voi, oppure rifare tutto da capo fino a quando non ottenete un risultato che vi soddisfi pienamente.
Se invece volete condividerla, potete farlo automaticamente con molta semplicità e far vedere la vostra copertina agli amici di Facebook, Twitter e Pinterest.

Prev Essence Ready for Boarding: tutto il make up necessario in vacanza
Next Dina Goldstein e il nuovo progetto "In the Dollhouse": povera Barbie!

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!