Protezione solare per tatuaggi, labbra e nei: ecco Sun Remedy di Beautech

Sun Remedy - Lips and Tattoo Balm di Beautech

Nelle parti del corpo appena tatuate la pelle è molto sensibile e ora che sta arrivando l’estate occorre pensare bene a come proteggersi. Beautech ha lanciato un prodotto pensato appositamente per queste situazioni e che è adatto anche alle labbra e ad altre zone delicate come i nei e le macchie cutanee.

Si chiama Sun Remedy – Lips & Tattoo Balm ed è un balsamo impacco ultra nutriente per labbra danneggiate e un ristrutturante post tatuaggio. È nel formato stick e garantisce la massima protezione dai raggi UV. È venduto nel formato da 30 +3,3 ml al prezzo di 12 euro.

Sun Remedy – Lips & Tattoo Balm fa parte della linea Collagenium Play Sun di Beautech che ha anche una serie di prodotti minisize, ossia nei formati tascabili in modo da poterli portare ovunque per tutta l’estate e non solo.

In particolare, oltre Sun Remedy ci sono anche Hair Bi-Phase – Hair Spray Oil, uno speciale olio spray biascio ricco di olio di Buriti ed estratto di Wakagame che nutre e protegge tutti i tipi di capelli dal vento e dalla salsedine (100 ml, prezzo 12 euro), e l’Esfoliante – Pro Tan Scrub, una particolare mousse esfoliante da usare prima dell’esposizione solare, che rende la pelle morbida e levigata e garantisce un’abbronzatura uniforme, dorata e duratura (formato da 10 ml, prezzo 2 euro).

Tutta la linea Collagenium Play Sun include tantissimi tipi di prodotti solari e intensificato di abbronzatura, dalle creme agli spray, dai prodotti da usare sotto la doccia agli attivatori di abbronzatura e booster per ottenere un risultato ottimale.

Solari Beautech  Collagenium Play Sun

Prev Latte materno: milk sharing online? Meglio evitare: ecco perché
Next A Milano MiVino, la mostra-mercato dei vignaioli e dei vini biologici e naturali

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment