Ecosostenibile e refrigerante il reggiseno-acquario è stato presentato in Giappone.
Ufficialmente l’estate deve ancora arrivare, giusto un mese o poco più e calura e afa prenderanno il sopravvento. Lo sanno bene in Giappone dove, per combattere il caldo particolarmente umido e con temperature medie che superano i 30°, la famosa casa di lingerie tedesca Triumph ha lanciato un reggiseno che garantisce refrigerio.
In tempi di crisi, e soprattutto dopo il disastro di Fukushima, il reggipetto ecosostenibile promette risparmio energetico e rispetto dell’ambiente: anziché azionare ventilatori e condizionatori con conseguente sovraccarico elettrico, il Super Cool Bra, grazie al “gel che non gela” posto nelle coppe, dona un effetto fresh e basta tenerlo in freezer qualche ora prima di indossarlo.
A perfezionare il reggiseno-acquario sono stati realizzati numerosi gadget: un mini mestolo, un micro ventaglio, campanellini giapponesi, minigonne modello zanzariera e bambù, e foglie di menta con effetto refrigerante.
Il SuperCoolBra non è in commercio e ha il solo scopo di sensibilizzare l’opinione pubblica per amare l’ambiente e ridurre al minimo ogni spreco.