
Le unghie perfette per un look classic-chic.
La French manicure non passa mai di moda e ora grazie allo sforzo delle aziende produttrici di smalti diventa sempre più facile da realizzare, anche da sole a casa. Per chi ama un look classic-chic ecco allora tre prodotti con i quali ottenere la French manicure perfetta sulle proprie mani.
Si tratta della collezione Super Gel French Manicure di Rimmel che sfrutta la tecnologia della polimerizzazione attraverso la luce naturale. In tre passi si avrà la manicure perfetta:
– prima di tutto si passa sulle unghie uno dei tre colori proposti da Rimmel: Ivory Tower #092, il più tenue English Rose #091 o il Caramel Nude #093. Lo smalto va steso su tutta la superficie dell’unghia;
– con Tip Whitener Porcelain #090 si crea la lunetta bianca sulla punta dell’unghia grazie al pennellino super sottile che permette di essere molto precise;
– il terzo passaggio è l’applicazione del Top Coat che attiva il processo di polimerizzazione grazie alla luce naturale. Si asciuga molto rapidamente e non crea né bolle né crepe.
Per togliere la French manicure così ottenuta basta un normale solvente per unghie, non servono impacchi.
Per quanto riguarda i prezzi, sia gli smalti sia il top coat costano 7,90 euro a boccetta.