Swatch POP: gli orologi dal quadrante estraibile

Il quadrante ha una speciale clip per poterlo trasformare agganciandolo dove si vuole.

Orologi Swatch POP

Per la primavera-estate 2016 Swatch si è proprio superata e ha tirato fuori dal cilindro una collezione davvero originale: Swatch POP sarà sicuramente apprezzata dai più creativi, perché la caratteristica principale di questi orologi p d avere i quadranti estraibili che si possono riutilizzare in vari modi.

ll quadrante di ogni orologio Swatch POP, infatti, si può agganciare ovunque grazie a una speciale clip oppure si può abbinare a diversi accessori per farlo diventare un orologio da muro o da tavolo oppure ce lo si può appendere al collo.

Insomma, le possibilità sono davvero infinite e ogni orologio è allegro e originale, impossibile non trovare quello più adatto alla propria personalità.

Per quanto riguarda i prezzi si va dai 75 euro dei modelli PoppingPop, PopLooking, PopDancing, Popiness, PopMoving, Popalicious, Potastic, Popthusiasm e si sale poi agli 80 euro di PopOver, 90 euro per i modelli Beads (i ciondoli) eccetto Popover Beads che costa 95 euro.

I prezzi degli accessori vanno dai 35 euro dei Popwalli (per far diventare il quadrante un orologio da muro) e di Popdeski (per trasformarlo in orologio da tavolo) ai 45 euro di Popballi per far diventare il quadrante un ciondolo.

Prev Terracotta Guerlain: la polvere abbronzante a lunga tenuta
Next MArteLive 2016: aperte le iscrizioni al Festival-concorso Multiartistico

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!