Sweet Fantasy in Vetrina: a Lecce 15 cake designer espongono le loro torte

È la seconda edizione ed è patrocinata dal Comune di Lecce.

Lecce-Cake Design

Quindici cake designer professionisti riempiranno il centro storico di Lecce con le loro bellissime e gustosissime opere. Accadrà domani, sabato 29 novembre 2014, quando i professionisti delle torte realizzeranno le loro opere d’arte in pasta di zucchero dal vivo e le esporranno in alcune vetrine.

L’art director di Sweet Fantasy in vetrina 2014, Viviana Carrone, spiega così l’evento che organizza e dirige con il patrocinio del Comune di Lecce:

“Il progetto nasce dall’idea di mettere in rilievo una delle figure professionali più stravaganti del mondo del lavoro, il cake designer, che si è aggiudicato un posto d’onore anche nel nostro territorio salentino e dopo il successo riscosso lo scorso anno abbiamo voluto fortemente ripetere l’evento”

Il centro storico di Lecce è una location d’eccellenza, uno scenario magico, soprattutto in questo periodo pre-natalizio. Dalle ore 16:30 di domani in via Vittorio Emanuele II sarà possibile ammirare le stupende torte dei quindici bravissimi cake designer nelle vetrine del capoluogo salentino e si potrà assistere dal vivo alla creazione di torte di tutte le dimensioni, forme e colori.

Sweet Fantasy in vetrina a Lecce

Prev Natale 2014: i cofanetti Loacker in edizione limitata
Next Il Set Fondue di Risolì: immagini e prezzo

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!