Sweety of Milano 2016: il 17 e 18 settembre la kermesse di alta pasticceria

La seconda edizione con oltre 40 pasticceri tra i più famosi e amati d’Italia.

Sweety of Milano 2016 - Kermesse di alta pasticceria

Palazzo delle Stelline ospita la seconda edizione di Sweety of Milano, la kermesse interamente dedicata all’alta pasticceria organizzata da Italian Gourmet, la divisione food di DBinformation Spa.
Il 17 e 18 settembre 2016 i migliori pasticceri d’Italia sveleranno i loro segreti e faranno conoscere le loro straordinarie creazioni.

Qualche nome? Be’ per esempio il Maestro Iginio Massari, il re del cioccolato Ernst Knam, il veronese Giancarlo Perbellini, il romano Attilio Servi e poi ancora Luca Montersino, Roberto Rinaldini, Luigi Biasetto, Gino Fabbri, Salvatore De Riso, Chiara Maci e moltissimi altri ancora. Alcuni di loro saranno anche giudici del concorso Panettone Day la cui finale si svolge sabato 17.

Insomma, tutti i migliori pasticceri, da Nord a Sud, saranno presenti a questo importante evento e il pubblicò potrà vederli all’opera da vicino e acquistare i loro golosi prodotti.

Una novità dell’edizione 2016 è il Caffè coi Maestri nel cortile di Palazzo delle Stelline: i più grandi pasticceri saranno pronti a soddisfare tutte le curiosità del pubblico. Ovviamente non mancheranno le Masterclass, alcune gratis, al altre ci si potrà iscrivere a pagamento dopo aver acquistato il biglietto d’ingresso.

A proposito di biglietti: si possono acquistare anche online e costano 6 euro l’ingresso giornaliero e 10 euro l’ingresso per entrambi i giorni. I bambini con meno di 12 anni entrano gratis. Nel prezzo del biglietto è incluso l’ingresso al Pastry Shop, al Caffè Letterario e alle Masterclass gratuite (fino a esaurimento posti). Tutte le info le trovate sul sito www.sweetyofmilano.com.

Prev Mutazioni ai geni BRCA: tumori al seno e all’ovaio
Next Smalti OPI autunno 2016: la collezione di Kerry Washington

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!