Tappeti outdoor ILLULIAN TSUKUROI by Setsu ShinobuI
Milady Home

Tappeti outdoor 2021: l’eleganza e l’artigianalità made in Italy di Illulian

Tappeti outdoor ILLULIAN TSUKUROI by Setsu ShinobuI

A volte per dare un tocco di eleganza e raffinatezza ai nostri spazi outdoor basta poco, basta un elemento semplice come il tappeto. Ai più sembrerà strano e soprattutto sembrerà scomodo: un tappeto all’aperto? Ma si rovinerà subito! Invece non è affatto così, basta scegliere il tappeto giusto.

Chi ha tra le sue proposte anche quelle di tappeti outdoor è Illulian, azienda italiana leader nella produzione di tappeti handmade di lusso. Il comfort domestico e lo stile arrivano anche all’aperto e praticamente tutti i modelli da interno del brand possono ora essere realizzati anche nella versione per l’esterno in due qualità:

  • Platinum 120, la linea più esclusiva caratterizzata da una lavorazione estremamente complessa con ben 180mila nodi per metro quadro, riesce a creare delle “scolpiture” con effetti molto scenografici;
  • Gold 100, con una densità di 152mila nodi per metro quadro, anch’essa di grande fascino.

Illulian risponde dunque alle moderne esigenze dell’abitare outdoor per il residenziale e il contract con proposte che racchiudono i capisaldi della sua produzione: innovazione, materie prime d’eccellenza, artigianalità, esperienza progettuale, ricerca dell’eleganza e creatività.

I tappeti outdoor di Illulian raccontano la vita all’aria aperta, migliorano l’accoglienza e creano un dialogo tra spazio domestico e portici, giardini, bordo piscina, terrazze, aree dining e living esterni.

Lucia Resta
Giornalista professionista, fondatrice di Milady Magazine e Sport Folks. Ama la moda, lo sport, gli animali, i libri, il cinema e le serie Tv. Scrive anche per altre testate online.

    Ti potrebbe interessare...

    Altro in:Milady Home

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *