Temporary store Bi-Bag a Milano in Corso Garibaldi

Dal 16 al 25 novembre 2012 tante borse e idee regalo per Natale.

Se state già pensando agli acquisti natalizi o semplicemente volete regalarvi una bella borsa, a Milano da venerdì 16 a domenica 25 novembre troverete un temporary store in Corso Garibaldi 44 (fermata metro Moscova) che potrebbe fare al caso vostro. È quello delle borse Bi-Bag di cui abbiamo già parlato dopo il Fashion Camp 2012.

Si tratta di borse completamente made in Italy e assolutamente originali: una borsa ne vale cento, visto che è possibile cambiare a proprio piacimento il rivestimento interno.

Il brand Bi-Bag ha deciso di affiancare la vendita diretta in negozio alla già presente e attiva vendita online possibile sul sito Internet (www.bi-bag.it) e anche direttamente dalla pagina Facebook. Questa iniziativa lancia il nuovo piano di business che Bi-Bag attiverà per il 2013 con l’intenzione di essere presente su diversi territori per dare a tutti la possibilità di conoscere il marchio, toccare con mano i prodotti e verificarne la qualità totalmente made in Italy.

Durante il periodo di apertura del temporary store, i clienti potranno fare shopping sette giorni su sette dalle ore 10 alle 19.30 e potranno trovare tutto l’assortimento con le nuove linee della collezione autunno/inverno 2012/2013 e soprattutto idee regalo per il prossimo Natale.

Prev Manicure e pedicure: attenzione al rischio epatite C
Next Desigual regala gli smalti a chi compra almeno due articoli

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!