Tende a rullo Resstende: la nuova collezione Armonia

Lo stile italiano sposa il design giapponese.

Resstende - Collezione Armonia, linea Roll it - Soggiorno

La perfetta sintesi tra tecnologia giapponese e stile italiano nel settore dei tessili per la casa ora esiste e si chiama Armonia: è la nuova linea di tende a rullo Resstende realizzata con Tachikawa Corporation. “Armonia” è una parola greca che significa “Sintesi di parti diverse formanti un tutto proporzionato e concordante” e più nello specifico nel settore dell’interior design “proporzionata disposizione di arredi nelle stanze…”.

Tessuti impalpabili e morbidi si muovono grazie all’innovativo e silenzioso meccanismo Light Touch, che è esclusivo di Resstende. La collezione comprende tre particolari linee di prodotto: Comfort, Duo e Roll it, che sono tre tipologie di tende studiate per rendere ogni ambiente ancora più personale e unico.

Comfort è la tenda più pratica e basic, perfetta per ambienti privati e pubblici. Grazie al meccanismo Light Touch e alla possibilità di cambiarne il lato di manovra, la tenda si avvolge fluidamente per una gestione della luce interna senza rumore. Una schermatura che Resstende ha studiato e realizzato in partnership con l’azienda giapponese, per venire incontro a esigenze più funzionali della vita quotidiana.

Duo è, invece, la tenda double, doppia perché costituita da due tende di tessuti diversi che si muovono con un solo comando a catena. È un tipo di tenda cromaticamente elegante e dolcemente coprente che permette, grazie alla sovrapposizione di texture diverse, di regolare in maniera ottimale la luce e le ombre, per un comfort termico graduale. È il giusto compromesso fra design, minimalismo estetico e movimentazione innovativa, sia per la casa, sia per l’ufficio.

Infine ecco Roll it, il modello che racchiude le particolarità degli altri due modelli: la praticità del Comfort e l’estetica lineare del Duo. Si tratta infatti di tenda a rullo che può essere facilmente adattata a qualsiasi tipo di dimensione, dalle più ridotte ai maxi size. I dettagli fanno la differenza e permettono di “vestire” qualsiasi ambiente, dalle stanze private della casa a uffici open space.

Prev Food Truck Festival 2017: la prima edizione a Fabrica di Roma (Viterbo)
Next Millennial Pink: le sfumature di rosa per arredamento e home decor

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!