Tendenze estate 2012, le borse fluo di Zara – The Die Cast Mini Shopper Bag

Sono proposte in cinque colori al prezzo di 79,95 euro.

Giallo, corallo, fucsia, verde e blu elettrico: sono le cinque accesissime tonalità scelte da Zara per le sue borse proposte per l’estate 2012.
Si tratta di una versione mini della shopper blu navy lanciata inizialmente e molto apprezzata per la sua grandezza e la sua comodità.

The Die Cast, invece, è una capsule collection di mini bag, anch’esse molto comode e soprattutto allegre grazie ai colori in cui vengono proposti.

Queste borse sono realizzate all’esterno in pelle di bufalo al 100%, all’interno in cotone per il 95% e con rifiniture sempre in pelle di bufalo per il 5%.

Queste mini bag si possono acquistare sia nei punti vendita Zara sia online, ma comprando online si può comunque ritirare la borsa presso un negozio Zara se non si vuole aspettare la spedizione, così come anche il reso può essere effettuato direttamente in negozio, invece di spedire il pacco indietro.

I colori fluo sono una delle principali tendenze di questa estate 2012, soprattutto per quanto riguarda gli accessori, dunque queste borse saranno sicuramente gettonatissime.

Per quanto riguarda il prezzo, è di 79,95 euro cadauna.

Prev Il jet leg sociale: il tran-tran quotidiano che scombussola il nostro orologio biologico
Next Pupa Summer Collection: Hot Tropics per il make-up dell'estate 2012

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!