Tendenze moda inverno 2012-2013: tre must have per lui e per lei

Su Zalando.it abbiamo trovato capi e accessori che non possono mancare nei nostri guardaroba.

È risaputo che nella redazione di Milady Magazine amiamo lo shopping alla follia e non sono rare dure sessioni di navigazione tra un sito di e-commerce e l’altro a rifarci gli occhi guardando capi e accessori che vorremmo nel nostro guardaroba.

In questo post vi segnaliamo tre must have per il guardaroba femminile e altrettanti per quello maschile che abbiamo trovato su Zalando e che potrebbero tornarvi utili se non avete troppo tempo per navigare o andare in giro per negozi, ma volete seguire le tendenze moda dell’inverno 2012-2013.

Cominciamo dalle donne. Nel periodo invernale vi possono tornare utili degli stivali di gomma, per non rischiare di scivolare o di bagnarvi i piedi nei giorni in cui la pioggia cade a dirotto e dovete combattere con le pozzanghere.
Ricordatevi che anche indossando degli stivali da pioggia si può essere chic, per esempio con questi bellissimi stivaletti di Mel by Melissa che hanno la suola interna e la fodera in tessuto, il gambale largo 28 centimetri, la suola esterna in gomma resistente all’usura, la parte superiore in sintetico e un bellissimo fiocco su un lato.
Li trovate in tre colorazioni: blu, rosso o nero. Costano 48 euro.

Continuiamo con i capi utili e parliamo di fuseaux, ormai noti come leggins. Sono un indumento che non deve mai mancare nel guardaroba di una donna. In piena estate è difficile sopportarli, ma d’inverno, quando fa freddo, sono l’unico modo per poter indossare dei vestitini. Da soli o, se le temperature sono proprio rigide, con un paio di collant sotto, i leggins vi risolvono un sacco di problemi.
Vi facciamo vedere questi leggins Diesel LUGO composti al 53% da poliestere, al 34% da cotone e al 13% da lana. Il colore è particolare, un nero con qualche puntino bianco, che li rende certamente particolari. Il prezzo è di 45 euro.

E adesso, passiamo a qualcosa di più elegante, perché in inverno ci sono anche delle festività piuttosto importanti. Sono ormai vicinissime ed è bene avere pronti nell’armadio degli abiti da sera da indossare per il cenone di Natale o un party di Capodanno.
In inverno è meglio optare per una fantasia monocromo e noi abbiamo scovato questo abitino sobrio e delicato Just Female, con tasche anteriori, composto in poliestere al 73%, cotone al 25% ed elastan al 2%. Lo si può trovare nero (il classico, immancabile little black dress) e burgundy. Costa 110 euro.

Abbiamo dato un’occhiata anche alla sezione dedicata alla moda uomo e abbiamo scovato tre must have anche per il vostro lui.

Nel guardaroba maschile certamente non può mancare un cardigan che possa andare bene in qualunque circostanza. Questo che vi proponiamo ha un tipo di collo molto in voga negli ultimi due anni ed è in cotone. Lo abbiamo preferito alla lana tenendo conto del fatto che spesso in questo periodo nei luoghi chiusi c’è il riscaldamento troppo alto e un cardigan di lana potrebbe risultare insopportabile.
Il cardigan Selected Homme Brockton che vedete nelle immagini si può trovare grigio o verde e ha la chiusura con i bottini. Il prezzo è di 50 euro.

Ovviamente, per potersi vestire più leggeri è necessario però coprirsi bene quando si esce all’esterno. Se il vostro lui è un tipo sportivo, amerà certamente questa giacca invernale Nike Sportswear Cascade 700 con chiusura lampo, cappuccio foderato, imbottitura 100% duvet, fodera 100% nylon. Si può trovare nera 180 euro) o beige (su Zalando in promozione a 159,96 euro).

Ai piedi anche l’uomo avrà bisogno di un paio di stivaletti, magari belli come questi Dr. Martens rossi con i lacci neri (ma ci sono anche i lacci gialli extra per i più esuberanti). La suola interna è in un misto di pelle e tessuto, mentre la parte superiore è in pelle e la suola in materiale sintetico di alta qualità. Costano 140 euro.

Prev Borse Louis Vuitton Monogram: le Speedy e Neverfull rosa e caramello
Next Yamamay presenta il calendario 2013 e una nuova collaborazione con Jennifer Lopez

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment