Terranova Underwear: lingerie, home wear e presto anche beachwear

Negli store Terranova ora c’è anche il corner dedicato all’intimo.

Probabilmente in molti si saranno accorti che nei grandi store Terranova da qualche settimana sono presenti dei corner interamente dedicati all’underwear e all’homewear.
Reggiseni, slip, calze, pigiami, ciabattini e tute da portare in casa tutte firmate Terranova, dallo stile fantasioso, colorato e spensierato e a prezzi accessibilissimi.

Le collezioni di intimo e di abbigliamento “da casa” sono state pensate per le giovani donne vivaci e dinamiche e gli spazi in cui sono esposte si ispirano proprio alla cameretta in cui ogni ragazza sogna, legge, ascolta musica e vive la sua quotidianità. Anche le farfalline, adorabili decorazioni, vogliono proprio sottolineare il senso di libertà che si prova nello stare in casa propria in totale libertà.

Pierluigi Marinelli, Direttore Sviluppo del brand, ha definito la linea underwear “un tassello che si aggiunge all’offerta del marchio urban e fast fashion, easy e low cost. Dopo l’introduzione della linea bimbo e degli accessori, che hanno potenziato l’offerta per ragazzi e ragazze, continua il nostro progetto di ‘espansione’ del brand: oggi puntiamo a posizionarci su medie superfici, tra i 700 e i 1.000 mq di vendita netta. Nel 2012 abbiamo aperti i primi 30 corner e nel 2013 si procederà all’implementazione di questa linea in tutti i negozi con superfici adeguate. L’inizio è stato positivo: abbiamo centrato l’obiettivo e andiamo avanti senza indugi”.

E prossimamente arriverà anche la linea di beachwear con costumi, parei e accessori da usare in spiaggia.

Prev Levi's e Zara: entro il 2020 niente più sostanze tossiche
Next Moda a noleggio: a Roma, in Piazza di Spagna, c'è Mamodà Glam

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!