Tezenis Live con Emma Marrone e Alessandra Amoroso a Verona il 5 settembre

Al via le prenotazioni dei biglietti per il concerto di Emma e Alessandra all’Arena di Verona.


Sono state aperte questa mattina, attraverso il sito www.perlapromotion.it, le prenotazioni per il concerto Tezenis Live con Emma Marrone e Alessandra Amoroso che si terrà all’Arena di Verona il 5 settembre 2012.

Il sito è andato subito in tilt a causa dell’eccessiva richiesta di biglietti che sono gratuiti, ma, essendo i posti limitati, occorre comunque prenotare. Migliaia di ragazzini tutti insieme hanno così assaltato il sito appena Tezenis, attraverso il suo profilo Facebook, ha dato l’annuncio della possibilità di prenotare i posti.

Il concerto è il “premio” che Alessandra Amoroso ha conquistato vincendo la gara tra i big di Amici nel corso dell’ultima edizione del programma di Maria De Filippi. Emma Marrone è arrivata seconda, ma le due salentine si erano messe d’accordo prima che venisse annunciato il nome della vincitrice e avevano deciso che, in ogni caso, il concerto lo avrebbero fatto insieme. Molto contenti, ovviamente, i loro fan.

Attualmente Emma Marrone è in giro per l’Italia con la sua band in tour, mentre Alessandra Amoroso è a New York a frequentare un corso di gospel e per imparare meglio l’inglese in un college americano, ma tiene costantemente aggiornati i suoi fan con dei “clippini”, in stile Vasco Rossi.
Al suo ritorno in Italia la attende la folla di fan urlanti dell’Arena di Verona.

Prev NYX Cosmetics lancia l'eyeliner con impugnatura ergonomica: The Curve
Next Dimmi che gelato vuoi e ti dirò come stai

2 Comments

  1. Ciao Paola, le prenotazioni devi farle attraverso il sito www.perlapromotion.it, noi abbiamo solo dato la notizia, ma non c’entriamo con l’organizzazione del concerto 😉

    Reply

Leave a Comment